GEM sponsorizza il workshop “Glubran 2 in Radiologia Interventistica”.

Questi workshop stanno riscuotendo un grande successo e un grande entusiasmo dei partecipanti.

Infatti, accanto alle informazioni teoriche, il nostro KOL italiano consente a tutti i partecipanti di fare un caso da soli sotto la loro supervisione.

 

Il prossimo workshop è previsto per lunedì 16 aprile 2018 presso l’Istituto HUMANITAS (ROZZANO – MILANO) e martedì 17 aprile 2018 presso HUMANITAS MATER DOMINI HOSPITAL

 

Ecco alcune informazioni sul workshop:

– Il numero massimo di radiologi ammessi al laboratorio è di 5 persone (quindi affrettati!!!)

Ciò significa che GEM può mettere insieme i chirurghi di diversi distributori nel caso in cui un distributore abbia solo uno o due chirurghi interessati e iscritti.

– Per prenotare il posto vi chiediamo gentilmente di garantire l’iscrizione con un deposito di Euro 200,00 a persona che verrà restituito alla fine del workshop.

Condizioni generali del workshop:

– Il costo del viaggio, trasferimento, vitto e alloggio è a carico del distributore mentre il workshop è offerto da GEM.

– Cena ufficiale del 16 aprile offerta da GEM

– Viaggio: la cosa migliore sarebbe arrivare il 15 aprile 2018 all’aeroporto di Milano Malpensa e ripartire nel tardo pomeriggio dopo la fine della sessione. Vedi il programma allegato.

 

In attesa di ricevere la vostra prenotazione, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda e vi ricordiamo che i posti sono limitati quindi affrettatevi!

Scarica il programma completo