Imparare ad utilizzare il Glubran2 come agente liquido embolizzante

La guida definitiva per imparare ad utilizzare il Glubran2 come agente liquido embolizzante. Tecniche, casi d’uso e suggerimenti per utilizzare al meglio la colla chirurgia Glubran2.

L’autore dell’ ebook è il prof. Romaric Loffroy, Head of Department of Vascular & Interventional Radiology CHU Dijon Bourgogne.

La maggior parte dei radiologi interventisti vede l’uso della colla come una pratica che può portare a molteplici complicazioni, principalmente il rischio che il catetere aderisca al vaso e generi un’embolizzazione non mirata.
Durante questa formazione, verranno offerti alcuni consigli utili per eseguire un’embolizzazione sicura e corretta, aiutando il radiologo ad evitare tali rischi.
Questo libretto vuole essere un accessorio di questo corso pratico sull’uso della colla Glubran®2 come agente embolizzante liquido. Nasce con il duplice scopo di supportare il tirocinante durante la parte teorica del training e di rilasciare informazioni di base, istruzioni, consigli e suggerimenti che il Radiologo può consultare prima di iniziare le prime esperienze di embolizzazione con “colla” in autonomia.” Prof. Loffroy.

Una guida, immancabile per i principianti, ma utile anche ad i più esperti per migliorare le proprie conoscenze e la tecnica di applicazione.

 

 

 

Scarica l’ebook e scopri come utilizzare al meglio il Glubran2 come agente liquido embolizzante!

Scarica l'ebook

Scarica il PDF